Wednesday, July 09, 2008

GIRA LA RUOTA

Beh in attesa di riparare la ruota sgonfia ed aspettando poi che giri dalla parte giusta...non posso riamnere con le mani in mano...quindi ecco una breve carrellata di cosa mi è successo o che ho visto (più o meno in ordine cronologico) nelle ultime settimane di "silenzio bloggario":

LOCARNO CITTÀ DI AFFARISTI
Té capit al parkingcentro a Locarno? mega affare deeh! l'è propi una "Locc-card"...

ETAP HOTEL

sono dovuto rimanere a Zurigo per un paio di mesetti...la mia nuova ditta ha pensato bene che essendo un huere tchinkali, mi sarei trovato a mio agio all'Etap hotel...era veramente un bel posto ed erano tutti molto gentili! addirittura mi lasciavano tenere animali in camera!

Questo è Pinki, siamo diventati molto amici!L'ho pure addomesticato, gli tiravo i pezzi di unghie che trovavo perterra(non mie) e lui le riportava!
Anche le Puzzfrau erano molto gentili e per non farmi sentire solo mi lasciavano tutte le croste, forfora, polvere e peli pubici degli inquilini precedenti tutt'in giro per la camera!
Poi ogni lunedì quando arrivavo quei burloni della reception mi organizzavano sempre dei giochi o scherzi, tipo che mi dicevano che la ditta non aveva pagato la camera e che se la volevo avrei dovuto pagare di tasca mia 2500.- in anticipo, oppure mi facevano visitare tutto l'hotel gratuitamente! Una volta ho dovuto cambiare 4 camere perché o già occupate o puzzavano di vomito...che spasso!

Euro-peo
essendo a ZH ho potuto assistere ai preparativi e i festeggiativi degli europeggi!Però forse non tutti sanno che nello stesso periodo c'erano anche le paragaylimpics (praticamente le olimpiadi sportive dei paraplegici gay)!

Camion Ticinese a Zurigo (bei figür)
AUTISTA TURCO
o in Turchia i camion sono molto più alti o le palette di carta da cesso sono molto più basse...




COMPLEANNO SENZA CANDELINE SULLA TORTA?? GIAMMAI!!
...ci si arrangia con quello che si trova in giro per casa...o al cimitero

ILL NIÑO al Salzhaus di Winterthur


LUGANO: ma che razza di congressi ci fanno?
(dedicato a Syd)
foto tratta dal GPS dell'auto

ROMANTICISMO
ma chi l'ha detto che un pissoir non è romantico?

direttamente dal Bar Persico a Bellinzona:




3 comments:

Anonymous said...

ottimo, almeno non ti sei annoiato. Ora pinky come sta? Domani ho giusto in programma di tagliarmi le unghie dei piedi se ti interessa...

Ahm, l'immagine del pissoir, il cuore, beh, forse hai veramente bisogno di una donna.

P.S. Vieni su per il carnevale estivo?

Lazy Tiz said...

affarone la Locard....

Lomba said...

pinky...beh ora è diventato più grande...ma molto più sottile...

al carnevale no purtroppo non ci sono, suoniamo.