Friday, November 10, 2006

DAVIDE E GOLIA



Come il piccolo ULRICH GYGI affonda il "gigante giallo"
Per chi non lo sapesse, questo b_ _ _ _ _ _ o (per evitare censure metto le lettere che poi dovrete inserire per completare l'aggettivo: s/a/t/r/a/d) è il direttore geenrale della Posta svizzera, o meglio: quello che resta delle fu gloriosa posta svizzera!
Nonostante i 600 milioni di utili e sottolineo 6oo milioni e sottolineo anche utili, lui (Ulrich "W.Bush" Gygi) e i suoi scagnozzi (uno su tutti Karl "Bin Laden" Kern, responsabile del progetto "Ymago") stanno in tutti i modi cercando di affondare quello che un tempo era il fiore all'occhiello della Svizzera: La Posta.
La stanno sfascaindo! Stanno eliminando tutti i servizi utili ai piccoli consumatori per servire unicamente i loro più grossi e profiqui clienti.
Il progetto Ymago è l'equivalente del complotto in attuato dal governo Usa nel abbattere le torri gemelle. Questo progetto è stato creato unicamente per distruggere la Posta dal suo interno, per poi aver la scusa di dire "gli uffici postali non vengono più utilizzati abbastanza, tutti fanno i pagamenti via internet ecc...quindi dobbiamo ridurre il personale ecc..."
Beh...se mi togli gli uffici per forza la gente va a fare i pagamenti via internet ! C_ _ _ _ _ _ E!(G/L/O/O/I/N)
Noi utenti di sicuro avremo sempre meno servizi, ma chi avrà la peggio saranno i buralisti postali (responsabili degli uffici postali), con la centralizzazione ed il conseguente declassamento da ufficio postale a "succursale o filiale", questi poveri cristi si vedranno ridurre lo stipendio fino a 1000-1200 Fr. al mese! e sottolineo AL MESE!
Quando solamente il simpaticissimo Ulrich " testa di C_ _ _ O (Z/A/Z)" Gygi prende la miseria di solamente 500'000 fr all'anno ! si avete capito bene cinquecentomila fottutissimi franchi svizzeri!!!! ma il peggio è che ha anche dei "bonus", in caso che faccia particolarmente bene il suo lavoro, ma roba da poco , sai ...solo un piccolo premio annuo che al massimo ma proprio al massimo può aggirarsi attorno ai 200'000 stramaledettissimi franchi svizzeri!!
Quindi sto maiale si becca 700'000.- all'anno e ai poveri lavoratori (un padre di famiglia buralista prenderà 5-6000.-) ne tolgono 1000 al mese. Praticamente quello che Gygi prende in una MEZZA GIORNATA DI """""LAVORO"""""!
SCHIFO SCHIFO SCHIFO!!!!!!!!! BLEAH!!!! SPUT SPUT SPUT!!!!!





Questi si che erano bei tempi...

3 comments:

.::JoSePhIne::. said...

Condivido su tutta la linea!! E ti assicuro che per far soldi se ne fottono alla grande di chi va o chi resta o di chi si vede dimezzare lo stipendio: te lo dico per esperienza, fidati.

Questi bastardi pur di vedersi gli utili stratosferici (che, come in questo caso, probabilmente già hanno), non si fermano davanti a niente. Più ne hanno più ne vogliono!
Prova di questa cazzutissima mentalità, il mio attuale posto di lavoro che sta effettuando risparmi e tagli vari.......

Quel giorno che sarò io una super-iper-stramegapagata-plurimanager mi vendicherò alla grande...!!!

Lazy Tiz said...

Lomba for president!

Lomba said...

e mi accontenterei solo di 400'000.- all'anno...