Thursday, August 30, 2007

tiracoca color bordeaux

non sto ad entrare nel merito della faccenda e non mi esprimo sulla vicenda che in questi giorni ha riportato alla ribalta il nano...ma questa frase apparsa su "il Diavolo" è troppo forte e merita tantissimo!!!


"...il Diavolo "approfitta dell’occasione per sostenere che, che se chiamare qualcuno “tirapalloni color cioccolato” non è razzismo, allora chiamare un presidente leghista “tiracoca color bordeaux” è semplicemente prendere atto della verità"."

Sunday, August 26, 2007

Generazione di strabici



Prende sempre più piede tra i nostri giovini questa moda "EMO", che più che uno stile dettato da un certo tipo di musica come lo era negli anni '80-'90 è un vero e proprio devasto trendy imposto dalla società.
Non che ai miei tempi ci fossero delle mode migliori in fatto di abbigliamento...ma di sicuro erano più sane!
Ero arrivato al punto che mi credevo che EMO derivasse da sangue visto che sono tutti anoressici, smorti e con quei calzoni talmente stretti che ne impediscono la circolazione...

Beh questa è la nuova geenrazione, quella che ci dovrebbe sostenere nel futuro, la "nostra polizza per la vecchiaia"...si già proprio così il nostro futuro è in mano a giovani che a trent'anni avranno scogliosi, sciatica, probelmi circolatori e di alimentazione, saranno tutti scheletrici, deboli e sopratutto strabici o comunque con seri problemi di vista (provate voi a guardar fuori tutto il giorno tra una frangia che arriva fino in bocca).

Se volete unirvi alla massa (se ne avete ancora l'età), queste sono le rigide regole a cui attenersi:

L' Emo Romulan look:

1. capelli corti, tinti di nero, con gel con la frangia sulla fronte, e tagliati alti sopra le orecchie.In pratica, qualsiasi taglio di capelli purché abbia tanto gel e capelli tinti di nero. Obbligatoria frangia davanti a mo di visiera almeno su di un occhio (ma se su tutti e due è meglio) e anche lasciarli lunghi dietro è molto emo.Qualche striscia di viola/rosa è permessa.
2.Occhiali con una grossa montatura, se possibile nera.Per risparmiare potete prendere occhiali ad una lente sola, visto che la frangia vi copre già l'altro occhio!
3.Pelati, ma con la barba (solo i maschi, mi raccomando). Questo si addice particolarmente agli occhiali di cui ho appena parlato(in questo caso con tutte e due le lenti). Chi a 15 anni avesse già problemi di calvizia e il fatto di non avere la frangia davanti all'occio gli crea dei problemi sociali, può rimediare con una fascia tipo pirata.
4.Jeans pesanti, rigorosamente stretti e corti se possibile.Consiglio di mettere i jeans appena presi e fare il bagno nell'acqua fredda e lasciarseli assciugare addosso. (poi per toglierli sapone e/o grasso per cuscinetti). Per chiuderli alle caviglie ancora più stretti, utilizzare diverse spille da balia e/o farseli cucire addosso dall mamma.
5.Magro, camice in poliestere (vietato il cotone) di colore scuro di taglie molto piccole, o magliette da bambini con qualsiasi slogan davanti(consiglio: se maschi meglio una maglietta che indichi il vostro sesso im modo da non essere scambiati per ragazze).
6.Grosse scarpe nere e/o Allstars meglio se marcie.
7.Berretti per i maschi.meglio metterlo, è una garanzia in più per non essere scambiati per femmine...
8.Trucco pesante (per entrambi maschi e femmine, ma i maschi un po' più delle femmine)
9.Golf cardigans o a “V”, purchè stretti infilati metà nei pantaloni metà fuori
10.Magri e pallidi tanto da sembrare cadaveri anoressici (essere vegani può aiutare)


con un terzo pilastro
Lomba


questa non potevo non metterla:

Sunday, August 19, 2007

RAYA @ TREBUR OPEN AIR 2007 (Frankfurt)

DEDICATO AGLI ORGANIZZATORI DI OPEN AIR IN TICINO...


CON ORGOGLIO E RANCORE

Lomba

Tuesday, August 07, 2007

ombre sul 60° festival del film di Locarno

anche quest'anno, in occasione del 60° film festival di Locarno, un'ombra malefica si sta espandendo sulla manifestazione rischiando seriamente di comprometterla.
Il film festival, fiore all'occhiello ed orgoglio di ogni Locarnese, rischia anche quest'anno di essere irrimediabilmente rovinato .
È veramente un peccato che una manifestazione simile, che attira così tanta gente, venga disturbato da un fatto così increscioso.
Se penso ai milioni investiti, alle centinaia di ore impiegate dagli organizzatori, a tutti i preparativi per rendere il festival un evento speciale ed unico nel suo genere, all'entusiasmo e l'iniziativa messa da tutti...non posso credere che venga permessa un'oscenità simile!
Io oramai veterano, non tanto del film festival quanto di tutto quello che ci ruota attorno in fatto di festeggiamenti, non posso che esprimere con amarezza il mio rammarico per quanto sta accadendo negli ultimi anni al film fstival! Questo "morbo" sta intaccando parecchie manifestazioni in ticino ma il pardo festival è il caso più eclatante!
Come detto questa "peste gialla" che sta invadendo il ticino negli ultimi anni, sta veramente rovinando tutto! non è possibile che nessuno faccia niente per fermarla! bisogna reagire!!!
In questi giorni la zona più colpita del festival è la rotonda di piazza castello che se pur avendo prezzi esagerati, intrattenimenti musicali praticamente inesistenti è comunque piacevole ed un punto di ritrovo per tutti.
Questa calamità maligna si è impossessata di tutta la rotonda rendendola praticamente invivibile...
sto parlando della famigerata, orribile, disgustosa, improponibile, odiosa, schifosissima HEINEKEN!!

Non è possibile che in ticino ovunque ci sia una manifestazione venga rovinata da questa schifezza di birra dimmerda!!! fa cagare!!!! basta!!!! non se ne può più!!!
per di più, non si capisce se sia l'ambiente o qualche ricetta speciale espressamente preparata il festival, in tutti i bar della rotonda è imbevibile!!!! Questa borlanda che si ostinano a chiamare birra ha gusto ancora più schifoso, odore di marcio,gas inesistente e soprattutto servita rigorosamente a temperatura ambiente!e per di più viene vendura a 4.50.- 3dl (a volte anche 2,5dl) è un insulto a tutti i festaioli e adoratori del nettare biondo!!!!!
diciamo BASTA!! da stasera solo gin tonic, vino rosso o birra acquistata all'esterno! questo è un appello un invito a tutti i frequantatori della rotonda del festival, BOICOTTIAMO LA BIRRA DELLA ROTONDA! BOICOTTIAMO L'HEINEKEN!! W LA BIRRA ABBASSO LA MERDEINEKEN!!!

un ultimo consiglio: appena fuori dalla rotonda bar castello vende per 4.- 4dl di Löwenbräu freddissima, gasatissima e buonissima!!!!!fatti furbo!segui il pardo!

Thursday, August 02, 2007

LA SIGNORA IN SFIGA


eccola! Jessica Fletcher, questa simpatica ed arzilla vecchietta dall'aria innocua...
PORTA UNA SFIGA PAZZESCA!!!

è la persona alla quale è meglio stare decisamente alla larga, è l'unica persona al mondo che ovunque vada viene ammazzato qualcuno!! Chiunque appena la conosce muore prima di 24ore.
Meglio passare sotto una scala col malocchio, farsi attraversare la strada da un centinaio di gatti neri, romepre una settantina di specchi piuttosto che passare più di 30 secondi nella stessa stanza con questa signora.

considerando che il telefilm è andato in onda settimanalmente sulla BBC dal 1984 al 1996 e che ad ogni episodio ci sono in media 2 omicidi, il numero di vittime mietuto dalla simpatica Jessica è di ben 1152!!!!! praticamente Charles Manson gli fa una pippa!
La "ridente" cittadina dove alloggia la signora sfiga "Cabot Cove" ha praticamente perso 1/3 dei suoi abitanti...

è dall'84 che miete vittime!!
FERMATELA!!!ABBATTETELA!!!!