Tuesday, August 07, 2007

ombre sul 60° festival del film di Locarno

anche quest'anno, in occasione del 60° film festival di Locarno, un'ombra malefica si sta espandendo sulla manifestazione rischiando seriamente di comprometterla.
Il film festival, fiore all'occhiello ed orgoglio di ogni Locarnese, rischia anche quest'anno di essere irrimediabilmente rovinato .
È veramente un peccato che una manifestazione simile, che attira così tanta gente, venga disturbato da un fatto così increscioso.
Se penso ai milioni investiti, alle centinaia di ore impiegate dagli organizzatori, a tutti i preparativi per rendere il festival un evento speciale ed unico nel suo genere, all'entusiasmo e l'iniziativa messa da tutti...non posso credere che venga permessa un'oscenità simile!
Io oramai veterano, non tanto del film festival quanto di tutto quello che ci ruota attorno in fatto di festeggiamenti, non posso che esprimere con amarezza il mio rammarico per quanto sta accadendo negli ultimi anni al film fstival! Questo "morbo" sta intaccando parecchie manifestazioni in ticino ma il pardo festival è il caso più eclatante!
Come detto questa "peste gialla" che sta invadendo il ticino negli ultimi anni, sta veramente rovinando tutto! non è possibile che nessuno faccia niente per fermarla! bisogna reagire!!!
In questi giorni la zona più colpita del festival è la rotonda di piazza castello che se pur avendo prezzi esagerati, intrattenimenti musicali praticamente inesistenti è comunque piacevole ed un punto di ritrovo per tutti.
Questa calamità maligna si è impossessata di tutta la rotonda rendendola praticamente invivibile...
sto parlando della famigerata, orribile, disgustosa, improponibile, odiosa, schifosissima HEINEKEN!!

Non è possibile che in ticino ovunque ci sia una manifestazione venga rovinata da questa schifezza di birra dimmerda!!! fa cagare!!!! basta!!!! non se ne può più!!!
per di più, non si capisce se sia l'ambiente o qualche ricetta speciale espressamente preparata il festival, in tutti i bar della rotonda è imbevibile!!!! Questa borlanda che si ostinano a chiamare birra ha gusto ancora più schifoso, odore di marcio,gas inesistente e soprattutto servita rigorosamente a temperatura ambiente!e per di più viene vendura a 4.50.- 3dl (a volte anche 2,5dl) è un insulto a tutti i festaioli e adoratori del nettare biondo!!!!!
diciamo BASTA!! da stasera solo gin tonic, vino rosso o birra acquistata all'esterno! questo è un appello un invito a tutti i frequantatori della rotonda del festival, BOICOTTIAMO LA BIRRA DELLA ROTONDA! BOICOTTIAMO L'HEINEKEN!! W LA BIRRA ABBASSO LA MERDEINEKEN!!!

un ultimo consiglio: appena fuori dalla rotonda bar castello vende per 4.- 4dl di Löwenbräu freddissima, gasatissima e buonissima!!!!!fatti furbo!segui il pardo!

6 comments:

Anonymous said...

...io una birra con te me la faccio volentieri, a quanto pare é meglio che lascio scegliere te il posto e la marca....saluti vecchio, tutto bene in Germania?

Lomba said...

cozzio!! in germania alla grande!!che figata!
viaggio lunghissimo, abbiamo guadagnato nemmeno per pagarci la benzina ma ne è valsa la pena!

...trovato persino le groupies;-)

Unknown said...

Piacere di averti conosciuto alla rotonda,ti ricordi?A me hanno dovuto ricordarlo dopo aver fatto tesoro del consiglio scritto nel post...

Anonymous said...

...perché hai tolto l'altro post? Avete trovato l'ingaggio?

Lomba said...

no ero talmente scaczzato che mi sono detto che certa gente non merita nemmeno un post!
essun ingaggio ed abbiamo deciso che in ticino non ne cerchiamo nemmeno più

Unknown said...

Io e Syd li teniamo fermi,voi gli date giu una sfracca di botte,cosa ne dici?Mi dispiace veramente,proprio voi che meritate un casino poi!Ma bravi come siete non farete fatica fuori dai confini dell`ingrato ticino a trovare qualcosa...Ragazzi andate,tornate ricchi e famosi e ricordatevi di me!!!