Thursday, August 02, 2007

LA SIGNORA IN SFIGA


eccola! Jessica Fletcher, questa simpatica ed arzilla vecchietta dall'aria innocua...
PORTA UNA SFIGA PAZZESCA!!!

è la persona alla quale è meglio stare decisamente alla larga, è l'unica persona al mondo che ovunque vada viene ammazzato qualcuno!! Chiunque appena la conosce muore prima di 24ore.
Meglio passare sotto una scala col malocchio, farsi attraversare la strada da un centinaio di gatti neri, romepre una settantina di specchi piuttosto che passare più di 30 secondi nella stessa stanza con questa signora.

considerando che il telefilm è andato in onda settimanalmente sulla BBC dal 1984 al 1996 e che ad ogni episodio ci sono in media 2 omicidi, il numero di vittime mietuto dalla simpatica Jessica è di ben 1152!!!!! praticamente Charles Manson gli fa una pippa!
La "ridente" cittadina dove alloggia la signora sfiga "Cabot Cove" ha praticamente perso 1/3 dei suoi abitanti...

è dall'84 che miete vittime!!
FERMATELA!!!ABBATTETELA!!!!

2 comments:

Unknown said...

...Cherles Manson é effettivamente una pippa, gli omicidi difatti erano i suoi adepti ad eseguirli (pochi e nemmeno particolarmente efferati), lui non si imbrattava di certo le mani. Mi chiedo se non avessero ucciso la moglie di Roman Polansky se avrebbe avuto la notorietà che ha avuto, vedi anche Cunanan Lee Harvey Oswald ecc. La signora in giallo mi fa venire la pecola, ma non possono fare come Sherlok holmes (lui si che meritava) che é stato fatto morire dal suo creatore? I hope you die!

.::JoSePhIne::. said...

NOOOOOOOOO Jessica è il mio mito, e sarei onoratissima di conoscerla, sono poche le puntate che mi sono persa....
molti interpretano male i fatti: non è che porta sfiga, è che lei deve portare a termine la sua missione di far affiorare la verità, e dare giustizia ai poveri defunti, consegnando alla giustizia temibili assassini! LEI È UNA BENEFATTRICE!!!

W JESSICA FLETCHER!!