Tuesday, February 19, 2008

PARTO! anzi PARTISCO!

ebbene anch'io purtroppo, nonostante la mia veneranda età, sono stato richiamato alle armi anche quest'anno.
E insistono eh! Da quando ho finito la recluta avrò fatto si e no 4-5 settimane di corsi di ripetizione. Tutti gli anni trovo una scappatoia ma loro imperterriti ci riprovano ogni anno!
Beh quest'anno mi hanno colto impreparato...salvo qualche asso nella manica dell'ultimo momento mi sa che proprio mi toccherà rimanerci su 3 lunghissime e fottutissime settimane dimmerda!

Meta: Uhlrichen ...per gli amici "in culo al mondo"! inutile dirvi che a 1345m s/m in febbraio faccia una temperatura abbastanza pungente! (basta sapere che la temperatura media annuale di Ulrichen è di 3.1°C...si capito bene, solamente 3 gradi! contro i 11.5°C di Locarno)

ecco la località:











Non è grazioso? Se poi ci aggiungi che dei miei vecchi colleghi non vi è rimasto nessuno e che mi hanno trasferito in una batteira di soli zucchini...mi aspettano 3 settimane di puro spasso!!!


La canzone che accompagnerà la mia sventura non poteva che essere


WAR PIGS (Black Sabbath)






partenza: lunedì 25.02.2008
ritorno: salvo miracoli 15.03.2008

7 comments:

Unknown said...

di sicuro ci saranno bettole, e poi con la scusa che non parli tedesco nessuno si occuperà/preoccuperà di te! Ma quando parti?

Lomba said...

lunedì mattina

Lazy Tiz said...

sono fiero di te che vai a difendere la patria!

Unknown said...

già spagno, perché se arriva la guerra (!!!????) io fante (carne da macello), lomba contraerea e tu e alby, aris, peve, ecc ecc a metter giù patate

Lazy Tiz said...

mi hai fatto notare che conosco più gente che si è fatta scartare che gente che fa il militare...

Lomba said...

siete solo un mucchio di disertori!

intanto io e syd se ci arriva qualcuno a casa a rubare ci possiamo sparargli dietro o abbatterlo a baionettate!! voi cosa fate? lo abbattete a colpi di patate o sacchi di sabbia?

Unknown said...

se arriva qualcuno a casa a rubare lo lascio fare, con tutte le cianfrusaglie che ho in giro, sarebbe un costo smaltirle. Cmq Lomba ha ragione, disertori, non vi resta che la legione straniera