Sunday, September 23, 2007

scontrino da record...ma anche la commessa!!

è successo veramente alla Manor di Ascona, reparto cartoleria: Ho acquistato 200 buste imbottite per spedizione di materiale fragile a -.60 CHF l'una. In un normale negozio la commessa avrebbe passato allo scanner il codice a barre di una busta e poi avrebbe moltiplicato per 200 in modo da ottenere il totale (120.- CHF), lo scontrino sarebbe stato lungo (tenendo conto della intestazione) circa 5-6 cm... Ma alla Manor son molto più avanti!!!!!! La commessa ha preso una busta...e l'ha passata allo scanner 200 VOLTE!!!!!!!! dopo 10 minuti di attesa ecco il risultato...




ben 96 cm di scontrino!!!

Giuro! Se trovo alla Manor qualcosa che costa solo -.10, butto via 100.- ma ne comando MILLE!!!!!!!!!!!!!!!

9 comments:

Lazy Tiz said...

bella tovaglia.

Lomba said...

grazie, l'ho scelta con cura

wilwarin said...

ma no lomba,...non hai capito...la commessa stava cercando un pretesto per averti li più a lungo, l'avi colpita! incuriosita su cosa ti servissero tutte quelle buste...ah, voi uomini, bisogna sempre spiegarvi tutto!!!;)

carina davvero la tovaglia...

Unknown said...

gallinone, andiamo a far shopping assieme una volta

Lomba said...

ah...ecco perch� ieri alla migros la cassiera mi ha aperto il pacco di Kornflakes e li ha tippati uno ad uno...

L.G. said...

È bella sì la tovaglia. È la prima cosa che ho notato (dopo le candele per togliere il puzzo di bruciato). Grande, hai gli stessi gusti di mia madre, ce l'abbiamo anche noi uguale a casa...


PS: ma la vostra cantante è di claro? De, ma allora ho avuto l'onore di sedermicicicici-ci da parte sul bus l'altro giorno. Azz' se non era lei, allora ritiro tutto, ma le somigliava parecchio.

Lomba said...

Si è di Claro ed era molto probabilmente lei visto che non ha la patente...poi non credo ne girino molte così ;-)

.::JoSePhIne::. said...

uh uh uh diploma di vendita davvero messo in pratica, record davvero! ma secondo me e come ha detto la wilvi, o le piacevi o voleva scoprire di più su quella quantità insolita...

Gx(8)x(NI)^2 said...

ti giuro, non so da dove sei saltato fuori tu ma da oggi sei il mio idolo ahahahahahahahahah miticoooooooo ho riso tutta la notte da solo come un pirla grazie alla storia dello scontrino :D