Sunday, June 17, 2007

OPENAIR "Rock am Weier" e "OPENEYE"





Adrenalina pura! pelle d'oca! una figata! o come dicono quelli che c'erano a vederci:

"VOLL PORN!!!"

9 comments:

Unknown said...

bravo lomba, sembri rinato dalle foto, emozioni a tutto spiano...ma ce l'hai ancora la donna?

Lomba said...

no non ce l'ho più :-(

perchè? hai delle proposte?

Unknown said...

subito proposte....potrei VENDERTI qualche numero di natel....altrimenti per il mio compleanno ti presento qualche figliola

Unknown said...

Si attende un tuo resoconto emotivo dopo l`uscita Live!dioscatafascio e pensare che avrei dovuto essrci anche io ma forze maggiori e prioritarie mi han tenuto qui...acc!beh sicuramente alla prossima con amico Syd al seguito se gli va!

Lomba said...

Beh il resoconto emotivo è subito fatto:

Specialmente al Rock am Weier (primo concerto) c'era un bordello di gente (io prima volta su un palco così grande), vi lascio immaginare l'emozione e la tremarella. Poi vedendo tutta quella gente a pogare con i nostri pezzi già dopo le prime 2 note (e non tutti erano ragazzini)arrivava una scarica di adrenalina impressionante!L'emozione è stata comunque determinante e abbiamo fatto qualche errorino in più del solito ma perspnalmente sono strafelice.Persone presenti circa 2500, che seguivano da vicino il concerto magari solo 3-400 ma comunque impressionante.

Stessa cosa per l'Openeye ma qui eravamo già più rilassati (o meglio stanchi morti) comuque quando suoni e la gente poga ti ritorna tutta l'energia!! talmente gasato che manco mi accorgevo che mi stavano andando a sangue le dita!

subito dopo il secondo concerto mi sono detto "mai più due concerti lo stesso giorno", ora a freddo dico fanculo se sono tutti così ne faccio anche 3 o 4!
E fanculo se gli openair in ticino non ci vogliono!(ai 2 openair non c'era nessun gruppo famoso nella zona eppure erano pieni zeppi!)

curiosità:
al RAW dopo 10 secondi di concerto un ragazzo ubriachissimo è riuscito a salure sul palco e rubare il microfono alla Lore e svignarsela tra il pubblico.come inizio non è stato il massimo ma forse ci ha dato una carica in più

c'è anche una foto che lo riprende sul fatto

http://www.lautundspitz.ch/03_eventinfo.php?dir_name=1177015678

Unknown said...

Belle le foto,ne ho viste cosi di chitarre,ma una a 7 corde come quella di Seba mai...bravi comunque, 2 open-air in una mezza giornata non é da tutti sicuramente!Vedrai che una qualche Groupie salterà fuori...

Unknown said...

...vista la foto del furto, si vede anche te che guardi la scena e sembri abbastanza sorpreso....edgar si può fare, magari ci tiriamo dietro anche una tenda? Sabato siete a Lodrino?

Lomba said...

che vista ed! già è una 7 corde poi in più scordata di 1tono...ta disi mia roba tetra!

più che sorpreso del furto ero indeciso se smettere di suonare e prenderlo a sberle...


cosa ghè a lodrino il raduno di maggiolini? se c'è io ci sono quasi sicuro!

.::JoSePhIne::. said...

Complimenti, davvero complimenti. E syd, x i numeri di natel che vendi, su alcuni voglio la provvigione......................................!!!!