Friday, May 11, 2007

buone vecchie abitubini

6 comments:

Unknown said...

ciao lomba, spero non ti riferisci al non aperitivo di venerdi, ho letto solo ora il tuo mail, dai spg sarà ben venuto, beh, questo weekend c'é il biasca live...recuperiamo?

Lomba said...

non era riferito a voi bidonatori vai tra ;-)

è una constatazione mia in generale, un tempo si usciva a Locarno o Belli e si incontrava un sacco di gente che conoscevi, ora non più...e nemmeno gente che non conosci...
Poi sono andato comunque da solo a Belli ed ho capito anche il perché: 1 birrino + 1 bicchiere di bianco 10.-! e nemmeno un salatino!!

sabato penso di si, dipende a che ora ritorno. vieni a sentirci venerdì sera?

Unknown said...

ciao,dove suonate venerdi sera?ho visto una data ed é quella di domani in dentro,complimenti anche a te,bel sound!

Lomba said...

grazie edgar!...ma sul CD non sono io che suono, io sono arrivato da pochissimo!
Comunqu venrdì sera suoniamo a Wolfenschissen in canton NW (vicio a Stans).

Lomba said...

inizio concerto ore 21.00 fine ore 22.00 dopo di noi suoneranno gli Harmful (ex bassista Faith No More)

Lomba said...

ops effettivamente c'era un errore di date sul sito, marcato il 17 invecie del 18...