Tuesday, March 20, 2007

Marina birichina...



In questi giorni siamo bombardati da slogan e comizi in previsione delle prossime elezioni. Aldilà dei miei credi o simpatie politiche (oramai inesistenti) mi diverto a leggere o sentire le numerose palle raccontate dai vari candidati.

Mi ha colpito particolarmente il cartellone pubblicitazio della Masoni...



"Impegni concreti non slogan"


1. questo comunque è uno slogan!--> già qui si nota l'incoerenza della persona


2. con questo "slogan non slogan" smerda alla grande tutti i suoi colleghi di partito che sullo stesso tipo di cartellone hanno il loro slogan a caratteri cubitali. --> non era lei che difendeva a spada tratta la tanto decantata collegialità???


3. non puoi scrivermi "impegni conceti non slogan" e poi sotto scriverci uno slogan come "meno tasse più lavoro per tutti"!!!!!!!! --> sempre più incoerente!!!


4. non ti sembra che l'equazione " - tasse + lavoro x tutti" sia oramai già stata super sfruttata negli ultimi 150 anni?--> manca d'innovazione!!


A parte il fatto che secondo me ha una tolla pazzesca a ripresentarsi dopo tutte le cazzate che ha combinato negli ultimi 2-3 anni...


...voi dareste il voto ad un candidato che si presenta così??

5 comments:

Lazy Tiz said...

dai la foto è ben riuscita... sembra avere 20 anni!

.::JoSePhIne::. said...

ahaaaaa il punto 1 lo volevo appuntare anch'io correlato di foto sul mio blog!!!! andando a lavorare in auto, mi da proprio la nausea, ce n'e 1 ogni 2 metri! blahahaahah.....

dai che tra 1 paio di sett sarà tutto passato ;o)

.::JoSePhIne::. said...

ah, e il mio voto questa SICURAMENTE nooooooooo!!!!

Unknown said...

....bella donna, peccato che parla!

.::JoSePhIne::. said...

il manifesto sotto casa nostra della suddetta ora recita "Stinca... di santo".

Negli ultimi giorni ho notato che non ne è rimasto uno pulito...